Our Staff - Studio Mombello

Vai ai contenuti

Menu principale:

Our Staff

ABOUT US
 

Dott. Paolo Mombello

 Prima di dedicarsi alla libera professione ed in seguito al conseguimento di un master MBA presso l'Università Bocconi, il fondatore ha svolto per oltre 10 anni attività dirigenziali nell'ambito di importanti società attive nel settore della grande distribuzione organizzata e nel settore della componentistica per il settore automotive e motociclo.
L'iscrizione all'Albo dei Dottori commercialisti e la conseguente specializzazione intrapresa nell'ambito delle operazioni straordinarie d'impresa, ha qualificato lo Studio Mombello nel campo del diritto commerciale e fallimentare.
In questi sedici anni di attività la struttura è cresciuta puntando sulla professionalità dello staff, attualmente composta da 5 consulenti senior . Un ulteriore siluppo dello Studio è stato indirizzato verso il mercato cinese e il mercato brasiliano.

 
 

Collaboratori

 Dott. Bruno Nano già dirigente responsabile della tesoreria per oltre 15 anni in ABB, successivamente Consigliere di Ammministrazione nella società multinazionale Vendo Italy fino all'anno 2000, attualmente Tutor del Corso Base di Tesoreria dell' A.I.T.I. (Associazione Italiana Tesorieri d'Impresa) di cui è anche membro della Commissione Fiscale.


 Il Dott. Carlo Bonzano si occupa invece del mercato brasiliano; ex-dirigente di una primaria Banca internazionale, risiede a Fortaleza (BR) ed opera attraverso il proprio Studio di consulenza aziendale.

 Il supporto nel mercato cinese è dato dal Dott. Matteo Balma e dalla Dott.ssa Michela Scomparin, entrambi con un master conseguito alla facoltà di economia a Pechino, con successivo stage di due anni in loco per seguire il processo di start-up di una società italiana operante nel settore della produzione di caldaie e sistemi di termo-regolazione. Nel 2014 hanno fondato la MiraVia srls, azienda di servizi di intermediazione per le imprese italiane che desiderano collaborare con la Cina. Oltre all'italiano parlano fluentemente altre tre lingue tra cui il mandarino.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu